Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

DCleaner 1.05.163



adv

[ Fresh UI 7.55 ] [ JAlbum 6.3.2 ]
Pubblicato da Macao il 16/03/2006 alle 00:00




DCleaner 1.05.163


DCleaner è un'applicazione di pulizia e mantenimento che combina tool presenti in Windows con il proprio pulitore interno; consente di cercare nel registro, ottenere informazioni sul proprio PC, accedere al pannello di controllo e cancellare tutti i files temporanei presenti, a scelta dell'utente (compresi i file recenti, i cookie, il cestino); inoltre permette la cancellazione dei file temporanei e recenti di più di 50 applicazioni esterne; implementa anche un piccolo scanner spyware.




Homepage:DCleaner
Sistema operativo:98/ME/NT/2000/XP
Licenza:Freeware
Download:DCleaner 1.05.163 [ 359 KB ] Installer



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
simandri
Secondo voi meglio questo o il CCleaner??
lesser_kestrel
Scusate se dico fesserie. Ieri, poco dopo aver utilizzato DCleaner, ha smesso di funzionare Internet Explorer. Adesso sto usando Portable Firefox ma, siccome sono pignolo, non mi piace avere un sistema in cui ci sia qualcosa che non funziona...com'era configurato DCleaner? Tutte le foci a sx selezionate tranne, mi pare, le ultime due (quelle che per essere visualizzate è necessario un click sull'icona >>>). Non è un problema di connessione ad Internet. Tutto il resto funziona, il client e-mail, l'autoupdate dell'antivirus, Portable Firefox ecc. Ho come l'impressione che DCleaner abbia pulito "troppo a fondo" Naturalmente la colpa è mia e non del software. Potete aiutarmi?
lesser_kestrel
Aggiungo che l'esplorazione "non in linea" con IE funziona. Mah, non so cosa pensare?!
[ Fresh UI 7.55 ] [ JAlbum 6.3.2 ]