Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

WinRAR 3.70 beta 7



adv

[ UltraExplorer 1.3.5 ] [ tabbyFile 2.0 ]
Pubblicato da Thor il 16/04/2007 alle 00:00




WinRAR 3.70 beta 7



WinRAR è uno tra i più apprezzati gestori di archivi sul mercato; la sua estensione proprietaria, RAR, è tra le più utilizzate dopo ZIP. Il programma si integra perfettamente con Esplora Risorse (può essere utilizzato anche da linea di comando), offre completo supporto per gli archivi RAR e ZIP e può inoltre decomprimere i seguenti formati: CAB, ARJ, LZH, TAR, GZ, ACE, UUE, BZ2, JAR, ISO, 7-Zip, Z. E' anche possibile far gestire a WinRAR estensioni-archivio non di default, tipo XPI.
Disponibile lo storico di WinRAR.




Homepage:WinRAR by RARLAB
Sistemi operativi:Windows
Licenza:Shareware 29,95$ (licenza vitalizia)
Download:WinRAR 3.70 beta 7 [1,14 MB]
Download:WinRAR 3.62 ITA [1,05 MB]









Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
atreyu
È il mio gestore di archivi compressi preferito!!! OTTIMO davvero!!!

Se mi è concesso (senza, ovviamente, la pretesa di insegnare alcunché a chicchessia) vorrei suggerire una piccola aggiunta alla descrizione del programma. Accanto alla voce Licenza è scritto: Shareware 29,95$. Ebbene, per una descrizione più precisa e puntuale non sarebbe male se tra parentesi fosse aggiunta la nota: licenza vitalizia. Quindi il dato potrebbe, a mio modesto parere, essere modificato in questi termini:
---------------------------------------------
Licenza: Shareware 29,95$ (licenza vitalizia)
---------------------------------------------

Uno dei motivi (tra i molti altri) per cui a suo tempo decisi di acquistare WinRAR era dovuto proprio al fatto che UNA VOLTA ACQUISTATA LA LICENZA DEL PROGRAMMA, I SUCCESSIVI AGGIORNAMENTI LI AVREI POTUTI INSTALLARE SENZA PAGARE PIU' ALCUNCHE' (il che si traduce e si riassume, appunto, nei termini della c.d. LICENZA VITALIZIA).

Questo "dettaglio", secondo me, non è minimale e tantomeno è irrilevante. Basti pensare che uno dei più blasonati e famosi competitori di WinRAR è WinZip che, non solo ha minori potenzialità rispetto a WinRAR, ma addirittura ciò che offre è limitato ad una sola versione del programma. La ben nota politica di WinZip è, infatti, quella di far pagare la licenza ogni volta che viene rilasciato un aggiornamento principale, maggiore (c.d. major upgrade).

Per concludere, indicando nelle note descrittive il particolare della "licenza vitalizia", si otterrebbe il risultato di una più completa e precisa descrizione di WinRAR. Il che potrebbe magari invogliare qualcuno a prenderlo in considerazione per una prova ed un futuro eventuale acquisto.


Rinvii al sito www.winrar.it:
• Per una comparazione dettagliata WinRAR -Vs- WinZip, leggere la sezione Prodotti > WinRAR > Comparazione (qui).
• Per i riferimenti alla licenza vitalizia, leggere la sezione "Acquista", in special modo si veda il punto 5 del paragrafo "Perché registrarsi" (qui)
Thor
sì, in effetti la licenza è vitalizia, come per PowerArchiver. modificherò la news
atreyu
Grazie per aver accolto il suggerimento.

Già, hai ragione! Anche PowerArchiver adotta la politica della LICENZA VITALIZIA. Anche per questo motivo, oltre che per le sue caratteristiche, lo ritengo un OTTIMO programma. Sicuramente migliore del sopravvalutato WinZip! Probabilmente, se già in precedenza non avessi acquistato WinRAR, avrei potuto riflettere sull'acquisto di PowerArchiver (che costa pure meno di WinRAR). Non escludo comunque in futuro di acquistarlo...
[ UltraExplorer 1.3.5 ] [ tabbyFile 2.0 ]