Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

PeaZip 1.8



adv

[ JkDefrag 3.14 ] [ HDTVtoMPEG2 1.11.93 ]
Pubblicato da Thor l'11/06/2007 alle 00:00




PeaZip 1.8



PeaZip è un gestore di archivi open source, multipiattaforma e portabile, che supporta molti formati: 7Z, BZ2, GZ, QUAD, PAQ, PEA, TAR, ZIP; reads ACE, ARJ, CAB, DEB, ISO, LHA, RAR, RPM ecc... (lista completa).

Per quanto riguarda i tipi di archivio che è possibile creare, quelli più conosciuti sono 7z, zip, archivi autoestraenti (con compressione 7z) e i tar, con compressione opzionale (es gz, bz2 ecc); ci sono poi altri formati meno noti in cui è possibile creare archivi, come PEA (orientato a cifrare ed autenticare i file contenuti), PAQ (altissima compressione) e QUAD (ottimo rapporto compressione/velocità e decompressione molto più veloce della compressione).

PeaZip consente di salvare come linea di comando la definizione dei lavori di archiviazione ed estrazione, che in questo modo possono essere riutilizzati in qualsiasi linguaggio di scripting l'utente preferisca, nonchè ricevere un job log dettagliato dopo ogni operazione. Inoltre è possibile modificare, salvare e recuperare archivi, applicare filtri al contenuto, estrarre multi-archivi in una volta, crittare e dividere/unire files, comprimere eseguibili con strip/UPX.

Disponibili help in linea, e novità di PeaZip.




Più infoPeaZip by Giorgio Tani
Sistemi operativiWindows, Linux
LicenzaOpen Source LGPL
DownloadPeaZip 1.8 [2,83 MB] standalone
DownloadPeaZip 1.8 [2,76 MB] installer
DownloadPeaZip tutti i downloads, pagina di riferimento











Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ JkDefrag 3.14 ] [ HDTVtoMPEG2 1.11.93 ]