Norton Ghost 12.0 in Italiano
Norton Ghost protegge il computer con funzioni avanzate di backup e recupero - Backup completo del sistema – Esegue il backup di tutto il contenuto di un hard disk o di una partizione.
- Backup di file e cartelle – Invece di salvare un'intera unità, è possibile scegliere di includere nei backup solo specifici file e cartelle. Ideale per l'archiviazione di vecchi file.
- Backup efficienti – Crea backup incrementali del sistema per ottimizzare lo spazio e risparmiare tempo, senza richiedere un riavvio.
- Ricerca dei file nei backup – L'interfaccia basata sul browser consente di trovare rapidamente i file archiviati.
- Varie opzioni di archiviazione – Esegue i backup su quasi tutti i supporti, tra cui unità CDR/RW e DVD+-R/RW, dispositivi USB e FireWire (IEEE 1394), unità di rete e unità Iomega Zip e Jaz.
- NOVITÀ! Integrazione con Google Desktop – La ricerca negli indici di backup accelera ulteriormente il recupero dei dati.
- NOVITÀ! Gestione remota – Controlla altre installazioni di Norton Ghost 12 nella rete (L'installazione di Norton Ghost 12.0 su un altro computer nella rete richiede l'acquisto di una licenza separata).
- NOVITÀ! LightsOut Restore – Ripristina il sistema tramite l'ambiente di recupero software su disco senza richiedere un CD di avvio.
- NOVITÀ! Creazione di un disco virtuale – Converte i punti di recupero in formato VMWare Virtual Disk (.vmdk) o Microsoft Virtual Disk (.vhd).
segnalato da giancarlof
|