FolderViewer 4.8
FolderViewer è molto più che un file manager, in quanto integra le proprie funzionalità con quelle della maggior parte delle applicazioni del sistema operativo. Consente di stampare, (de)comprimere, rinominare, ricercare, distribuire, convertire e modificare files ed immagini. I files sono presentati a schermo secondo viste differenti, ce ne sono più di 50 già implementate ed altre possono essere create, ed è possibile utilizzare quasi 110 proprietà (es. Autore) e derivate (es. numero di settimana) per raggruppare, filtrare, ordinare e ricercare.
Il programma è così pieno di funzionalità da disorientare, in effetti; è dunque necessario un certo periodo di utilizzo per riuscire a sfruttarlo al meglio. Consiglio di leggere il file di help del programma, utile a scoprire tutte le funzionalità disponibili.
Novità: Google Desktop Search integration, Virtual Folders, Cache and History management and viewer, Playlist creator, Enhanced Search and Replace tool, Double Panel Browser and many other smaller improvements.
|