Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

vLite 1.1.6



adv

[ Macallan Mail Solution 4.9.04 ] [ Fresh FTP 4.80 ]
Pubblicato da Thor il 05/05/2008 alle 18:24




vLite 1.1.6

 

vLite consente di ridurre la dimensione dell'installazione di Windows Vista, togliendo i componenti e i servizi che non riteniamo indispensabili, applicando tweaks e scendendo fino alle dimensioni di un CD; oppure si può creare un'immagine ISO avviabile.
Disponibile lo storico di vLite.

 

Homepage vLite by Dino Nuhagic
Sistemi operativi Windows Vista
Licenza Freeware
Download vLite 1.1.6 pagina di riferimento



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
skizzo
A che punto siamo con vLite?
Avevo provato una delle primissime beta e non è che fosse molto "matura"...qualcuno la usa e può dire a che punto è rispetto al più rodato nLite?
Zepelin_22
Ho un notebook con cpu 2,5 Mhz, 512 Mega e HD da 40 (VGA integrata); se riduco Vista all'osso con Vlite dite che girerebbe sulla mia cariola?
rondix
Ho gia' fatto diverse prove con VLite. Disabilitandone tutto il superfluo e montato su 2 macchine gemelle di confronto che sono due P4 HT da 3.0Ghz una con 2GB di Ram e 256 Mb di video e l'altra come differenza 4gb di Ram anziche' 2 per un totale di 4,5 Gb caricati su disco come SO, il pc con 4gb di ram era almeno un 50% piu' veloce dell'altro ma un 50% piu' lento dello stesso con Xp (sempre abbondantemente Laitato). Grande differenza in velocita' sulla rete a favore di Vista. Su macchine di ultima generazione dual core o quad core, Vista Laitato e' veramente una scheggia, ma quanta Ram vuole ... e con soli 512 Mb qualsiasi Pc anche potente si siede letteralmente .....
Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
[ Macallan Mail Solution 4.9.04 ] [ Fresh FTP 4.80 ]