Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

WinToFlash 0.5



adv

[ NoScript 1.9.9.36 ] [ AVG Anti-Virus Free Edition 9.0.730 ]
Pubblicato da Redazione il 18/01/2010 alle 16:11

Il programma ci consente, attraverso una semplice procedura guidata, di trasferire i file da un DVD di installazione Windows verso una chiavetta USB. Una volta avviato, dovremo semplicemente selezionare quale sistema operativo intendiamo trasferire e specificare il percorso del DVD originale di Windows e quello del drive USB. Potremo così installare il nostro sistema operativo direttamente dalla pendrive. Il software è ancora in versione beta ma è perfettamente funzionante.

 

HomePage WinToFlash
Sistema Operativo Windows 2000/XP/Vista
Licenza Freeware
Download WinToFlash 0.5 beta [ 5,8 MB ]



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Kurtferro
Serve per poter installare windows da usb non è che ci si avvia windows, utile per i netbook o per comodità
helios
Infatti dal testo della scheda di presentazione si è indotti a pensare che win to flash trasformi la pen drive in una sorta di sistema operativo live, pronto per l'uso: "Potremo così avviare il nostro sistema operativo direttamente dalla pendrive." NON è così. Dalla pendrive non si potrà avviare Windows. Il software si limita a trasferire i files di installazione di Windows sull'unità flash Usb dalla quale si potrà in seguito installare Windows su un Pc privo di unità ottiche.
[ NoScript 1.9.9.36 ] [ AVG Anti-Virus Free Edition 9.0.730 ]