Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Attribute Changer 7.0a



adv

[ BurnAware Free 4.8 ] [ ImgBurn 2.5.7.0 ]
Pubblicato da Redazione il 30/03/2012 alle 15:54

Attribute Changer 7.0a

 

Attribute Changer 7.0a

 

Attribute Changer è un programma che si integra perfettamente con Windows Explorer e consente di cambiare gli attributi di files e cartelle (data, ora, sola lettura, compressione, ecc). Le operazioni possono essere eseguite anche su gruppi di elementi. Per accedere al menu del programma basta selezionare uno o più file o cartelle e cliccare con il tasto destro del mouse.

 

Home Page Attribute Changer
Sistema Operativo
Windows 2000/XP/2003/Vista/7 32 & 64 Bit
Licenza Freeware
Download Attribute Changer 7.0a [ 3,90 MB ] Installer



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
AMIGA
Utility molto importante, capita spesso che i vrus nascosti "nelle Pendrive", rendano le cartelle nascoste e di sistema, poi non più modificabili da proprietà cartella, questo perchè viene disabilitato il Tab per togliere le spunte. Per queste emergenze esiste un programmino chiamato Unhide, ma serve solo a renderle visibili, e non si può lanciare in percorsi particolari, l'unico rimedio trovato comodo a questo guaio è stato il vecchio comando ATTRIB, basta crearsi un file bach e lanciarlo in qualsiasi percorso. Ora questo programmino potrebbe fare al nostro caso, ne avevo provati altri ma alla fine avevo sempre preferito il mio script, ora verifico se lo si può usare in versione Stand-Alone.
AMIGA
C'è una pecca per Attribute Changer, con sistemi XP richiede il SP3 installato, quindi non idoneo per interventi su Pc che hanno XP SP1 e SP2, a questo punto, per le rirorse chieste, anche se possibile. Attribute Changer non potrà essere utilizzato comunque come Stand-Alone, perchè si integra nel menù contestuale di Windows, quindi necessita una installazione prima dell'uso.
[ BurnAware Free 4.8 ] [ ImgBurn 2.5.7.0 ]