Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Paragon Backup & Rec. 11 con seriale



adv

[ Advanced SystemCare 5.3.0.246 ] [ VirtualBox 4.1.18 ]
Pubblicato da Redazione il 20/06/2012 alle 12:07

 

Paragon Backup & Recovery 11 Compact

 

Solo per oggi è possibile scaricare e installare gratuitamente Paragon Backup & Recovery 11 Compact, un tool che permette di effettuare il backup e il ripristino dei dati per mettere sempre in sicurezza il proprio computer. Il programma permette inoltre di creare copie di sicurezza di file, cartelle, sistema operativo e interi hard disk sui propri dispositivi di memorizzazione preferiti.

Per effettuare il download della versione completa del software basta cliccare qui. Scaricato lo ZIP del programma ed estratto il contenuto in una cartella del disco rigido, facciamo doppio clic sul file Setup.exe e procediamo seguendo la procedura guidata, premendo il pulsante Paragon Backup and Recovery 11 Compact per installare il programma vero e proprio. Per ottenere il Product Key e il Serial Number, necessari per l'attivazione, andiamo invece su questa pagina, compiliamo il form on-line e premiamo SUBMIT. Nel giro di qualche minuto riceveremo un messaggio di posta elettronica contenente i codici necessari per registrare il programma. Una volta inseriti i seriali nei campi corrispondenti, completiamo l'installazione seguendo la procedura guidata. Al termine riavviamo il computer.

Nota: La promozione è valida solo per alcune ore, quindi affrettiamoci a scaricare il programma e ad installarlo.

 

Home Page Paragon Software
Sistema Operativo Windows XP/Vista/7
Licenza Prodotto completo (in promozione solo per oggi)
Download Paragon Backup & Recovery 11 Compact [ 200 MB ] Installer



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Advanced SystemCare 5.3.0.246 ] [ VirtualBox 4.1.18 ]