Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

StartW8 1.2.42.0



adv

[ LibreOffice 4.1.2 Stable ] [ Free Download Manager 3.9.3.1359 ]
Pubblicato da Amiga il 05/10/2013 alle 01:11

StartW8 1.1.42.0

StartW8 è un programma che ci permette di ripristinare il menu Start su Windows 8, il software si installa senza disattivare lo Start Screen "Modern UI", questo permetterà di scegliere quale dei due utilizzare. Con il tasto d'avvio di StartW8 si potrà entrare nelle impostazioni del sistema operativo, al prompt dei comandi, riavviare o spegnere il PC, commutare il desktop in stile "Windows 8 UI", accedere a documenti, al pannello di controllo e così via. Non finiscono qui le funzioni di StartW8; si potrà attivare il menu premendo semplicemente il tasto Win, fare una ricerca o la possibilità di disattivarlo con un click quando non serve; in questa pagina web è possibile vedere un video che mostra le caratteristiche di StartW8.

Home Page StartW8
Sistema Operativo Windows 8
Licenza Freeware
Download StartW8 1.1.42.0 [ 1,7 MB ] Installer




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
GINGILLONE
I numerosi programmi che ripristinano il vecchio menu start sono la prova che l'interfaccaia di win 8 va bene solo sui tablet e non sui computer fissi. scomodissimo il touch per che è abituato ad usare il mouse.
borgata
Io direi che sono la prova che l'utenza si attacca senza motivo a cose la cui utilità è piuttosto dubbia, e lo fa solo perchè gliel'hanno tolta, dato che le statistiche inviate a MS dai computer Windows dimostravano che lo Start ormai non lo usava più nessuno.
AMIGA
Per chi usa alternative come me, o chi non vuole avere la boscaglia nello start-menu, la mancanza dello Start non ha creato alcun disagio, per tutti gli altri specialmente i meno smanettatori la mancanza dello Start è stato un dramma. Certo come tutte le cose nuove, il "Modern UI" ha bisogno di tempo per entrare nella "normalità", ma credo che lo farà prima del previsto, dopo le prime "ribellioni" ultimamente sembra essere accettato da tanta gente che hanno cominciano a scoprire vantaggi e facilità d'uso.
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ LibreOffice 4.1.2 Stable ] [ Free Download Manager 3.9.3.1359 ]