Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Macrium Reflect 5.2.6437



adv

[ Network Profile Manager Lite 2014 ] [ AOMEI Partition Assistant Standard Edition 5.5 ]
Pubblicato da Amiga il 07/12/2013 alle 02:07

Macrium Reflect 5.2.6437

Macrium Reflect è un ottimo programma gratuito per fare backup completi del nostro disco rigido. Il programma permette di clonare con semplicità il nostro disco o le nostre partizioni grazie alle procedure guidate e alla sua interfaccia intuitiva. Macrium Reflect crea una copia esatta di un disco, che si potrà salvare comodamente su dischi esterni, CD-DVD o dipostivi collegati in rete. Macrium Reflect utilizza tecniche di compressione dei dati che generano immagini accurate e affidabili, ripristinabili attraverso CD-DVD autopartenti generati dallo stesso Macrium Reflect, oppure semplicemente estraendo le parti che ci interessa recuperare (singoli file e cartelle). Tra le funzioni speciali di questo software troviamo la possibilità di integrarsi con Windows Explorer, l'immagine di una partizione può essere generata con un semplice click del mouse, pianificare la creazione delle immagini o montare le immagini come disco virtuale in modo da poter recuperare i file contenuti con un copia-incolla; del programma esistono anche le versioni commerciali denominate Standard, Pro e Server.

Home Page Macrium Reflect
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download Macrium Reflect 5.2.64370




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
snuffles23
Ciao a tutti,
è possibile far partire il sw da dvd o da chiavetta usb in modo da non installarlo sul pc per clonare il disco?
Inoltre è possibile creare il clone su dvd e renderlo autopartente?
Grazie
Cristian
AMIGA
Riguardo il mettere tutto sul DVD dipende da quando è grande il file generato e se il programma prevede di farlo su più CD-DVD, una volta queste cose si facevano tranquillamanente, ora con la grandezza dei file si può incappare in qualche problema di lettura-scrittura visto la poca affidabilità dei DVD, colpa dei supporti non perfetti e del lettore che un domani deve leggerlo; io direi "programma permettendo" meglio un HD esterno per queste cose, comunque leggi questi due tutorial di casa Macrium:

To create a Windows PE Rescue Environment

To create a Linux CD Rescue Environment
[ Network Profile Manager Lite 2014 ] [ AOMEI Partition Assistant Standard Edition 5.5 ]