Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Quick Any2Ico 1.2.1.0



adv

[ UnityPDF 1.0.1.0 Portable ] [ Dropbox 2.6.10 ]
Pubblicato da Amiga il 12/02/2014 alle 01:42

Quick Any2Ico 1.2.1.0

Quick Any2Ico è una piccola applicazione gratuita per creare facilmente delle belle icone di alta qualità per file o cartelle; finalmente qualcosa di semplice che con un semplice click estrabola da qualsiasi file la sua icona e la salva nel formato con estensione . ico o nel formato grafico PNG. La piccola applicazione di 431 KB è stand-alone, può estrarabolare l'icona da un file binario o da semplici file dati, basta solo caricare il file da convertire, scegliere il percorso di salvataggio, la grandezza, la forma e il nome del file .ico da salvare. Se il file risorsa viene trascinato sulla casella di input, l'applicazione selezionerà automaticamente il file di conversione e la modalità di destinazione.

Home Page Quick Any2Ico
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download Quick Any2Ico 1.2.1.0
Lingua / Altri OS




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Presidente
grazie badrone...a me biacere estraBolare icone!
AMIGA
Non è il massimo, ma fa bene il suo dovere, Windows ha una spartana gestione delle icone questo perchè integrate nei file, diversamente nel mono Amiga, dove le icone sono esterne quindi interscambiabili fra loro; basta una semplice rinomina per associarle a qualsiasi file. Su Windows per esempio mancano utility che permettono di scambiare le icone fra vari tipi di file senza usare editori, ma con il semplice trascinamento su GUi appositamente creata.
[ UnityPDF 1.0.1.0 Portable ] [ Dropbox 2.6.10 ]