Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Pretty Run 6.7.0.135



adv

[ Baka MPlayer 1.4.2 ] [ uTorrent 3.3.2 Build 30586 ]
Pubblicato da Amiga il 15/02/2014 alle 08:16

Pretty Run 6.7.0.135

Pretty Run è un programma gratuito che metterà fine alle lunghe e fastidiose ricerche delle applicazione nello sconfinato mondo dello Start Menu di Windows Xp, Windows Vista e Windows 7. Il software attraverso un request, e previa digitazione di specifiche parole chiave, permette di accedere rapidamente a File, Cartelle, preferiti di Internet Explorer, Mozilla Firefox e Google Chrome, a file MP3 grazie al contenuto dei Tag, o alle varie sezioni del Pannello di controllo. Il programma consente inoltre di fare ricerche On-Line sfruttando i motori di ricerca preferiti, avviare gruppi di programmi con un semplice click e molto altro ancora.

Occhio al setup, ogni volta che eseguirete l'installer, questo avrà nel grembo applicazioni non desiderate e sempre differenti, prelevate direttamente dal Web, per evitare l'invasione dei barbari, bisogna togliere le apposite spunte; per i meno esperti è consigliabile disattivare Internet durante il setup, in questo modo toolbar e ospiti idesiderati non saranno presenti nel setup, e non ci sarà alcun richio di installare programmi non voluti.

Home Page Pretty Run
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download Pretty Run 6.7.0.135
Lingua / Altri OS




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Baka MPlayer 1.4.2 ] [ uTorrent 3.3.2 Build 30586 ]