Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Attribute Changer 7.11



adv

[ SkyShield Antivirus 5.2.3 ] [ Malwarebytes Anti-Malware 2.0.2.1012 ]
Pubblicato da Amiga il 03/06/2014 alle 01:35

Attribute Changer 7.11

Attribute Changer è un interessante software gratuito e multilingua che si integra perfettamente con Windows Explorer e consente di cambiare gli attributi di file e cartelle (data, ora, sola lettura, sistema, compressione, ecc). Le operazioni possono essere eseguite anche su gruppi di elementi; per accedere al menu del programma basta solo selezionare uno o più file o cartelle e cliccare con il tasto destro del mouse: per i sistemi basati XP è richiesta a presenza del SP3.

Home Page Attribute Changer
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download Attribute Changer 7.11
Lingua / Altri OS




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Cesare Augusto
Segnalo la Nota dell'Autore (nella Pagina NEWS):
Quota :
Important information : Some users complained that Attribute Changer installer includes nagware. CNET/Download.com software portal publishes a CNET Installer that has nothing to do with the native Attribute Changer installer. They are creating a download manager to distribute nagware and at the end run the Attribute Changer installer.
Please, do NOT download Attribute Changer from CNET/Download.com using the suggested “Download Now” button. Instead, use the “Direct Download Link” or get it directly from my website to be 100% safe.
nella quale consiglia di non scaricare Attribute Changer con l'Installer di CNET (per evitare nagware), ma di effettuare il Download diretto.
AMIGA
Sbaglio o vedo male, nel link del download postato non ci sono link che portano su CNET. Ormai è la piaga del momento, CNET non sempre da questi risultati, bisogna stare sempre con gli occhi aperti. Io ho NOD32 che intercetta gli installer con "sorpresa" e mi chiede se bloccare il download; per chi è meno esperto e non vuole strani ospiti nelle mura amiche, deve cercare e scaricare installer Off-line e installare il tutto con Internet disattivato (Off-line).
Cesare Augusto
Quota :
nel link del download postato non ci sono link che portano su CNET
certo, come, peraltro, non sono presenti neppure nella Pagina di Download dell'Autore (coincidono ) .
Ritengo che, con la citata Nota, egli volesse soltanto mettere in guardia chi, trovandosi già su CNET per altri download, potesse (sotto invito) essere tentato di scaricare anche Attribute Changer con l'Installer incriminato .
[ SkyShield Antivirus 5.2.3 ] [ Malwarebytes Anti-Malware 2.0.2.1012 ]