Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Undelete 3.0



adv

[ PowerStrip 3.29 ] [ Radeonator 2.0 beta 2 ]
Pubblicato da Flying Luka il 30/09/2002 alle 00:00

Undelete recupera istantaneamente i file eliminati, indipendentemente da dove si trovassero nel momento in cui sono stati cancellati. Undelete sostituisce il Cestino di Windows con un Cestino di recupero che registra tutti i file eliminati, compresi quelli che generalmente il cestino non prende in considerazione. Questa utilità permette persino di recuperare i file eliminati dal cestino o dal sistema prima che Undelete fosse installato.

Le funzioni principali di Undelete:

  • Protezione dei dati Up-to-the-Minute™. Con Undelete, il vostro sistema è protetto 24 ore al giorno 365 giorni l'anno.
  • Emergency Undelete®. Se un file è stato eliminato per errore prima dell'installazione di Undelete, è possibile eseguire Emergency Undelete® dal CD e recuperare il file direttamente dal disco, eliminando il rischio di sovrascriverlo.
  • L'utilità Undelete From Disk individua e recupera tutti i file eliminati dal Cestino di recupero, a patto che non siano stati sovrascritti.
  • NOVITÀ! SecureDelete™ cancella permanentemente i file dal computer in modo che informazioni personali o riservate non finiscano nelle mani sbagliate.
  • NOVITÀ! Supporto completo per Windows XP.
  • NOVITÀ! Funzioni di ricerca avanzate: ora è possibile cercare i file in base alla data di eliminazione o creazione, all'autore, all'account da cui sono stati eliminati o dal numero di giorni passati dall'eliminazione.
  • NOVITÀ! Svuotamento periodico del Cestino di recupero.
  • NOVITÀ! I file compressi possono essere recuperati direttamente dal disco.
  • Garanzia incondizionata soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.
  • Assistenza tecnica gratuita di 90 giorni.

La versione 3.0 di Undelete Server comprende funzionalità avanzate che permettono all'amministratore del sistema di aprire ed eseguire tutti i programmi Undelete installati su workstation di una rete Windows NT, Windows 2000 o Windows XP. L'amministratore del sistema ha la possibilità di personalizzare in remoto le funzioni di Undelete, come gli elenchi di esclusione e le dimensioni del Cestino di recupero, e di visualizzare e recuperare in remoto tutti i file contenuti nel Cestino di recupero di un qualsiasi computer di una rete Windows NT/2000/XP.

Disponibile per il download l'Utilità di analisi dei file eliminati:
questa utilità gratuita per Windows NT/2000 e ora anche per Windows XP analizza le partizioni del disco rigido ed elenca tutti i file eliminati che possono ancora essere ripristinati o eliminati definitivamente. L'utilità di analisi rappresenta una soluzione di emergenza ed è solo il primo passo: per ripristinare o eliminare definitivamente i file, occorre acquistare Undelete 3.0 di Executive Software. Per l'esecuzione delle operazioni di recupero o eliminazione è necessario disporre dei privilegi di amministratore.

(News segnalata da Lionsquid)


Homepage: Executive Software Europe
Sistema operativo: Windows NT4/2000/XP
Licenza: Home Edition €31.66 - Server €312.87
Download: Deleted File Analysis Utility [648 KB]



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ PowerStrip 3.29 ] [ Radeonator 2.0 beta 2 ]