Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

MyUninstaller 1.76



adv

[ SyMenu 4.06.5541 ] [ AdwCleaner 4.112 ]
Pubblicato da Amiga il 10/03/2015 alle 01:33

MyUninstaller 1.76

MyUninstaller è un pratico tool gratuito e stand-alone che fornisce una semplice ed efficace alternativa allo strumento fornito da Windows. Il software per ogni applicazione installata sul sistema fornisce una serie di informazioni come la descrizione del programma, il nome del prodotto installato, la versione, il produttore, il sito del produttore, la cartella dove il programma è stato installato, sorgente d'installazione, data installazione, vetustà dell'applicazione installata, stringa di disinstallazione e percorso, nome produttore dell'installer utilizzato, chiavi del registro e chiavi di root. MyUninstaller oltre a disinstallare con cura le applicazioni permette anche di creare un report (report.html) di tutti gli elementi o salvare gli elementi della lista in Txt, Html, Xml.

Home Page MyUninstaller
Sistema Operativo WinXP/ Vista/ Win7/ Win8
Licenza Freeware
Download MyUninstaller 1.76
Altri Sistemi Operativi No




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
n@ndo
salve,sembra interessante,ma ho un dubbio essendo un programma stand-alone può eventualmente terminare delle vecchie disistallazioni monche,cioè quelle che si bloccano per mancanza di qualche file (ccleaner non aiuta)?
lo provo sicuramente!
grazie
AMIGA
Non avuto il modo di testarlo per queste evenienze, solitamente per questo genere di problemi io uso Your Uninstaller è un software Trial ma una volta installato funziona per un po' di giorni.
borgata
A me fa molta gola la modalità avanzata.
Sui PC OEM con tanto inutile software preinstallato devi perdere diverso tempo per eliminare tutto il ciarpame, questa modalità potrebbe farti risparmiare diverso tempo. Aggiungici che il programma è standalone (o forse portable) e puoi semplicemente eseguirlo ed utilizzarlo, e direi che diventa una chicca per questo genere di lavori.
[ SyMenu 4.06.5541 ] [ AdwCleaner 4.112 ]