Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Finanziamento Commercio Elettronico



adv

[ Mac a meno di 500EUR ] [ PayPal in Italiano ]
Pubblicato da Billow il 13/01/2005 alle 00:00

Unione Consulenti , ns. sito correlato segnala il nuovo bando di concorso per la Legge 388 finanziamenti commercio elettronico 2004 :

I contributi, saranno sotto forma di un credito di imposta del 50% sulla base di progetti di sviluppo del commercio elettronico (tra imprese o per consumatori finali ) le cui spese (importo minimo 30.000 euro) siano successive al 23.10.2004. (art.103 Legge 388/00 e integrazioni art.21 c.10 L.57/01).

Le domande per i finanziamenti della Legge 388 sul commercio elettronico possono essere presentate a partire dal 23 ottobre 2004. A differenza della scorsa edizione viene garantito dal Ministero il 50 percento di finanziamento sugli investimenti.

Finalità dei Progetti

Sviluppo per via elettronica delle transazioni tra le imprese richiedenti, o nei confronti di altre imprese, nonché dei consumatori finali, nei mercati interni o esteri. Le attività possono consistere, in particolare, nella vendita in linea di merci e servizi. Non sono contemplate attività di prestazione di servizi non in linea. Non si tratta necessariamente di servizi che portano a stipulare contratti in linea ma anche di servizi non remunerati dal loro destinatario, nella misura in cui costituiscono un'attività economica, come l'offerta di informazioni o comunicazioni commerciali in linea o la fornitura di strumenti per la ricerca, l'accesso e il reperimento di dati
 .




  • leggi l'articolo



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    [ Mac a meno di 500EUR ] [ PayPal in Italiano ]