Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Pronti ad aggiornare a Windows 10? Eccovi gli OS supportati.



adv

[ Windows 10: sarà possibile aggiornare anche con la copia pirata ] [ Xbox Music adesso riproduce i vostri mp3 da OneDrive ]
Pubblicato da nicola randone il 20/03/2015 alle 08:14

Alla recente conferenza in Cina, Microsoft ha annunciato diversi nuovi dettagli riguardo il rilascio di Windows 10, tra questi anche la notizia che abbiamo dato ieri riguardo la possibilità di aggiornare al nuovo OS anche da una copia pirata.

Una ulteriore notizia riguarda le modalità di aggiornamento (gratuito) alla tanta attesa release. Senza che questo costuisca una vera sorpresa, Microsoft permetterà di aggiornare il proprio sistema operativo tramite ISO o Windows Update: nello specchietto in alto si evince però come l'aggiornamento tramite Windows Update sia riservato alle sole versioni di Windows 7 con Service Pack 1, di Windows 8.1 e di Windows Phone 8.1.

Com'era prevedibile non è stata prevista una formula di aggiornamento da Windows RT che, come già riferito in precedenza, è una piattaforma destinata all'abbandono, mentre chi vorrà aggiornare il proprio Windows Phone 8.0 a Windows 10 dovrà passare da Windows 8.1.

Nessuna opzione di aggiornamento è stata rilasciata invece per VIsta o XP che a conti fatti dobbiamo installare da zero tramite la ISO.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Alhazred
Si sa niente di come funzionerà in caso di future formattazioni?
Io ho Windows 8.1 sul mio notebook, aggiorno a Windoss 10 e va bene, mettiamo che in futuro abbia la necessità di formattarlo, dovrò ripartire da 8.1 e poi aggiornare oppure potrò installare direttamente 10?
borgata
L'immagine mostra la disponibilità delle ISO, quindi credo che tu possa installare direttamente.
La licenza credo sarà archiviata nel tuo account Microsoft come se avessi acquistato qualsiasi altra applicazione, quindi sarà sempre accessibile.
AMIGA
Speriamo non si tratti di uno specchietto per allodole e che poi alla fine il sistema si bebba pagare in altro modo
Leggi gli altri 12 commenti o partecipa alla discussione »
[ Windows 10: sarà possibile aggiornare anche con la copia pirata ] [ Xbox Music adesso riproduce i vostri mp3 da OneDrive ]