Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google MySearchHistory



adv

[ Problemi SP1 win2003 ] [ Firmware Updates ]
Pubblicato da Thor il 24/04/2005 alle 00:00




Google "My Search History"

Cāpita di trovare quel che cerchiamo su Google..e un attimo dopo ce ne siamo dimenticati! Ecco che arriva "My Search History" (ancora in versione Beta), un nuovo servizio che permette di visualizzare e gestire il nostro storico delle ricerche da qualsiasi PC, nell'angolo in alto a destra della nostra home page di Google e delle pagine risultato delle ricerche.

My Search History mostra tutte le ricerche che abbiamo fatto su Google e i risultati su cui abbiamo cliccato, e presenta tale informazione in modo utile. Se non ci si ricorda una query esatta, ad esempio, ma sappiamo quando abbiamo cercato, č possibile utilizzare la funzione "calendario". Inoltre, quando cerchiamo qualcosa, potremo vedere, mediante "Related History", quanto cercato in passato sullo stesso argomento.

Accanto ai risultati delle ricerche, troveremo il numero delle volte che abbiamo visitato un determinato risultato, e la data dell'ultima visita ad esso.







Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Problemi SP1 win2003 ] [ Firmware Updates ]