Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Case discografiche KO



adv

[ Spam truffa Banca Intesa ] [ DigitalMedia con linux ]
Pubblicato da Sbavi il 23/05/2005 alle 00:00

TORONTO - Seconda sconfitta in Canada per le case discografiche nella battaglia contro lo scambio di file sul web, ma la sentenza e' meno amara. La corte d'appello federale di Ottawa ha respinto la richiesta di rivelare l'identita' di 29 persone che hanno reso disponibili su internet 43.451 canzoni che chiunque ha potuto scaricare gratis. Il verdetto, pero', smentisce la parte di sentenza di primo grado dove il giudice aveva dichiarato che lo scambio di files su internet e' legale.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Over Boost
Ma se i brani musicali (cd/dvd e/o audiocassette),i film,o qualsiasi operara dell'intelletto umano e meno venisse venduta a 5/10 Euro esisterebbe ancora la pirateria e/o il p2p ??

E' da tempo che stiammo menando il can per l'aia,basta con ste c.....e
Mazax
E' illogico dichiarare il P2P o qualsiasi scambio di file in internet illegale perchè è nella natura stessa della rete avvalersi di questa possibilità. Il problema della pirateria non risiede negli strumenti che si utilizano per generarla ma nelle fondamenta che portano ad essa. Perciò in conclusione concordo con Over Boost, nel sostenere che la soluzione è da ricercarsi nella diminuzione dei prezzi: questo può essere realizzato utilizzando proprio la rete stessa, per fare pubblicità a basso costo così da non influire pesantemente sul costo finale del prodotto.
miciomao
Io nel campo ci lavoro e devo dire che la riforma se la deve fare la siae xchè non sai la gente che deve mangiarci sopra su una qualsiasi produzione.... troppi troppi troppi e i guadagni sono miseri per tutti alla fine soprattutto per chi realmente crea. Insomma o sei una mega-super-fotonica-star altrimenti non ci campi nemmeno oramai!!!!
Leggi gli altri 6 commenti o partecipa alla discussione »
[ Spam truffa Banca Intesa ] [ DigitalMedia con linux ]