Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google cambia Home



adv

[ WiFi per tutti ] [ TV sul cellulare ]
Pubblicato da Robbi il 24/05/2005 alle 00:00

E' notizia recente che Google cambierà homepage e si sta muovendo nella direzione del portale, stile Yahoo!,  Per il momento comunque  Google  non diventerà uno dei soliti portali, ma sicuramente la direzione intrapresa è su questa linea, con l'obbiettivo di offrire sempre più servizi ai propri utenti.

Ufficialmente la homepage di Google  diventerà personalizzabile, ovvero chiunque avrà un account GMail  potrà decidere quali contenuti visualizzare nella homepage di Google  alla quale normalmente si accede prima di compiere ogni ricerca. Sotto il tradizionale box di ricerca, ogni utente potrà decidere di visionare le ultime news, le quotazioni di borsa,  le mappe stradali, le previsioni meteo, i messaggi della propria posta elettronica etc.



Fonte




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Sbavi
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
RNicoletto
Quota :
Originariamente inviato da sbavi
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetta a disperarti

In realtà la Home Page di Google così come l'abbiamo conosciuta fino ad oggi rimarrà sempre disponibile. Le novità di cui sopra saranno attivate su iniziativa dell'utente finale .
Frequency
speriamo
[ WiFi per tutti ] [ TV sul cellulare ]