Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nero 7.0



adv

[ Microsoft RoadMap ] [ Verbatim Pearl White ]
Pubblicato da Billow l'11/10/2005 alle 00:00


Comunicato stampa

Riceviamo da Man Europe (Ahead)

MAN rilascia Nero 7 – che offre innovazione, organizzazione, potenza, velocità, varietà, facilità d’uso e la completa Digital Home Experience

La soluzione software definitiva per i Media Digitali e la Casa Digitale include numerose applicazioni per Dati, Audio, Foto, Video e TV.

 

Napoli (10 Ottobre 2005) – MAN, leader nella tecnologia per i media digitali, oggi ha svelato al pubblico il tanto atteso Nero 7, la soluzione software definitiva e integrata per i media digitali e l’home entertainment.

 

Nero 7, premiato in tutto il mondo come il migliore e più venduto software per i Media Digitali, ora include 22 applicazioni in una sola potente suite. Ora include anche Nero Home un nuovo sistema di gestione e distribuzione di TV e Multimedia che permette agli utenti di accedere facilmente a tutti i file dei media digitali del PC direttamente dal salotto di casa usando un telecomando.

 

“Nero 7 rappresenta l’apice dell’ingegnerizzazione innovativa, della domanda e dei bisogni degli utenti e della direzione e convergenza dell’industria” ha dichiarato Richard Lesser, CEO di Nero AG, “abbiamo raggiunto un ambizioso traguardo con l’aggiunta di Nero Home a Nero 7: gli utenti non hanno più bisogno di sedere difronte al computer per vedere ed ascoltare i loro media file; ora possono accedere alle loro intere librerie dalla TV.”

 

Inoltre, Nero 7 include numerosi miglioramenti ed innovazioni dell’interfaccia delle classiche applicazioni di Nero. Ora gli utenti possono effettuare un’installazione personalizzata, nel senso che possono decidere di installare o meno ogni singola applicazione grazie alla tecnologia Windows Installer. Per maggiori informazioni su tutte le applicazioni incluse in Nero 7 visitare www.maneurope.com

 


La soluzione completa per l’Home Entertainment digitale

Nero Home è il nuovo ed innovativo media manager che permette di accedere rapidamente all’intera collezione di media digitali dell’utente attraverso un telecomando nella camera prescelta per l’home entertainment. I contenuti possono essere visti su TV al Plasma, LCD o CRT. Nero Home integra il time-shifting per la TV, la visione di DVD, l’ascolto di musica e la visione di filmati video, ha un’interfaccia semplificata ed un wizard TV per accompagnare gli utenti attraverso una semplice impostazione.


 

Trova, organizza e leggi ogni media file con Nero Scout

Un nuovo, unico ed ottimizzato database per i media fornisce l’accesso istantaneo all’intera libreria di media file di ogni tipo dalle applicazioni di Nero e da Risorse del computer.


 

Backup dei dati semplice e sicuro

Il nuovo e migliorato Nero BackItUp 2 permette agli utenti di eseguire backup programmati completi o incrementali, di effettuare il backup direttamente da Esplora risorse di Windows, di effettuare backup previa login o senza login, di creare copie shadow, di effettuare il backup su CD, DVD, Hard Disk e su FTP.


 

Masterizzazione di CD e DVD facile e affidabile

Nero Burning ROM 7 e Nero Express 7, le applicazioni più usate per la masterizzazione in tutto il mondo, con il più potente motore di masterizzazione mai realizzato, sono state radicalmente ridisegnate per massimizzare la semplicità d’uso, l’efficienza e la velocità. Inoltre Nero StartSmart, il project launcher di Nero 7, ha una nuova interfaccia con la quale è possibile accedere a tutte le applicazioni della suite ed è stato migliorato per guidare gli utenti di ogni livello attraverso progetti di media digitali semplici o avanzati. Gli utenti possono inoltre vedere, modificare e migliorare le proprie foto digitali.


 

Completo editing e authoring video con supporto Blu-ray e HD-DVD

Il software playback di Nero 7 offre una vibrante qualità delle immagini per tutti i formati DVD ed è compatibile con Nero Digital, l’encoder MPEG-4 più veloce al mondo, che permette agli utenti di ricodificare i film non protetti (da DVD-9 a DVD-5) su un CDR/RW, un DVD+/-R o un singolo disco DVD+R DL in formato DVD-Video. Inoltre sono incluse applicazioni di packet writing con supporto BD-RE/R (Blu-ray Disc), l’acquisizione 5.1, l’editing, il mix, la registrazione, le opzioni di creazioni dei menu, e la registrazione avanzata su DVD+VR e DVD-VR.


 

Innovazioni Audio

Nuove funzioni ed applicazioni ora supportano la registrazione, l’editing e il mix di audio 5.1 e 7.1 a 32bit ed un programma professionale che permette il mix e l’editing per la produzione di CD e di compilation audio. Gli appassionati dell’audio ora possono aggiungere basi, sequenze e melodie ai loro progetti audio in formato surround.

 

Sia che l’utente preferisca creare playlist audio MP3 o album fotografici, fare montaggio video, masterizzare copie di DVD, convertire audio e video in file MPEG-4 (Nero Digital™), condividere contenuti su palmari e cellulari o accedere ai propri media file con il telecomando, Nero 7 è la risposta definitiva per i media e l’intrattenimento digitale.

 

La versione retail di Nero 7 è disponibile dal 10 Ottobre in tutto il mondo in tutti i migliori negozi. È possibile ordinare Nero 7 online su www.maneurope.com. Nero 7 costa 79 Euro.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Sbavi
OLD



Billow
NO..
l'ho scritto apposta...


Quota :
Comunicato stampa

Riceviamo da Man Europe (Ahead)


ieri è stata l'uscita ufficiale..
tutto qua
Ludwig
Nero 7 Premium: AVAILABLE ON OCTOBER 26, 2005! PLEASE CHECK BACK!
http://www.nero.com/eng/catalog.html

If you purchase the current downloadable version of Nero 6 Reloaded now, you will receive Nero 7 Premium when available for FREE upon Registration.

http://www.nero.com/eng/Upgrade_InfoPage.php
Leggi gli altri 8 commenti o partecipa alla discussione »
[ Microsoft RoadMap ] [ Verbatim Pearl White ]