Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

John Lennon download



adv

[ Truffe Carte di Credito ] [ Cartucce NO SPONGE ]
Pubblicato da Sbavi il 10/11/2005 alle 00:00

Il 7 dicembre, un giorno prima del venticinquesimo anniversario dell’assassinio dell’ex Beatle, la EMI metterà in vendita per la prima volta l’intero catalogo solista di John Lennon sotto forma di file digitali scaricabili a pagamento da Internet. I nomi dei negozi on-line prescelti come partner commerciali dell’iniziativa non sono ancora stati comunicati ma sembra che dall’accordo di distribuzione potrebbe essere escluso l’iTunes Music Store della Apple, in considerazione della nota vertenza legale sui diritti di sfruttamento del marchio che oppone tuttora l’azienda informatica californiana all’omonima etichetta discografica creata dai Beatles.

Il nuovo greatest hits di John Lennon confezionato dalla EMI, “Working class hero”, è già disponibile per il download a pagamento da Internet, mentre alcune canzoni del suo repertorio si potranno presto scaricare in forma completa sui telefoni cellulari e altri apparecchi portatili. “John ha sempre abbracciato le nuove tecnologie e i nuovi mezzi di comunicazione, e tutto questo gli sarebbe piaciuto” ha spiegato la vedova di Lennon, Yoko Ono.


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Truffe Carte di Credito ] [ Cartucce NO SPONGE ]