<comunicato stampa>
Il notevole sviluppo del commercio sul web e le opportunità che da esso scaturiscono, stanno alla base della nascita di questa nuova realtà. Un gruppo di professionisti, da anni operanti nel settore, che si è unito per proporre consulenze in web marketing (Traffic Promoter) e sviluppo di siti, in particolare e-commerce.
Negli ultimi anni, infatti, i dati sul commercio elettronico parlano da soli:
Fatturato previsto dell'e-commerce b2c nel 2005 pari a 2.800 milioni di Euro con un incremento rispetto al 2004 del 40%. Dato che cresce nonostante la congiuntura negativa che si riscontra nella maggior parte degli altri settori. (Fonte: ANEE) Ancora più interessante risulta il dato di OneTOne Research che ha analizzato il quadro dell'e-commerce per il prossimo Natale:
Se nel 2004, infatti, solo il 21% degli utenti internet ha fatto online il suo shopping natalizio, quest'anno ben il 62% degli intervistati dichiara che, trovando l'offerta giusta nel sito giusto, acquisterà sul web almeno un terzo dei suoi regali di Natale. Di fronte a questi dati ed alle incredibili opportunità che internet offre, nasce l'idea di Pubblisiti.it e del suo ideatore e si pone come l'aiuto concreto e professionale per coloro i quali vogliono diventare leader su internet e raggiungere risultati inattesi sia in termini di visite che in termini di vendite.
Visita . .
|