<Notizia Atipica> Occhi a mandorla sotto l'elmetto d'argento, misure 88-58-89 e aspetto sexy da geisha cibernetica che sa svestire l'armatura da guerriera per indossare il tradizionale kimono. Si chiama Mi ed è stata incoronata Miss Digital World 2005. L'ha creata il designer giapponese Shinichi Yoshimoto. Al concorso per le Miss in 3D ha battuto concorrenti da Italia, Germania, Spagna, Pakistan, Iran, Usa, Cile, India, Australia, Brasile, Messico per un totale di centinaia di partecipanti e 15 finaliste Per lei un premio da 5mila dollari e un futuro da modella nel mondo virtuale che vanta ormai note protagoniste come Lara Croft. La novità di quest'anno per il concorso, ideato da Franz Cerami, è infatti la creazione di un nuovo soggetto che si occuperà della creazione di spot pubblicitari con testimonial 3D. La nuova società, che ha come clienti naturali le agenzie pubblicitarie, è nata dalla fusione di Monumedia, che detiene i diritti di sfruttamento del marchio Miss Digital, e di Nitro Film, società di Roberto Buttafarro che ha già lavorato per Enel, Fiat, Mediolanum, Poste Italiane, Renault, Telecom, Wind ed prodotto pellicole come "Santa Maradona".
Fonte
|