Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Miss Mondo in 3D



adv

[ Overpeer in pensione ] [ Server Online! ]
Pubblicato da Sbavi il 13/12/2005 alle 00:00

<Notizia Atipica>

Occhi a mandorla sotto l'elmetto d'argento, misure 88-58-89 e aspetto sexy da geisha cibernetica che sa svestire l'armatura da guerriera per indossare il tradizionale kimono. Si chiama Mi ed è stata incoronata Miss Digital World 2005. L'ha creata il designer giapponese Shinichi Yoshimoto. Al concorso per le Miss in 3D ha battuto concorrenti da Italia, Germania, Spagna, Pakistan, Iran, Usa, Cile, India, Australia, Brasile, Messico per un totale di centinaia di partecipanti e 15 finaliste

Per lei un premio da 5mila dollari e un futuro da modella nel mondo virtuale che vanta ormai note protagoniste come Lara Croft.

La novità di quest'anno per il concorso, ideato da Franz Cerami, è infatti la creazione di un nuovo soggetto che si occuperà della creazione di spot pubblicitari con testimonial 3D.

La nuova società, che ha come clienti naturali le agenzie pubblicitarie, è nata dalla fusione di Monumedia, che detiene i diritti di sfruttamento del marchio Miss Digital, e di Nitro Film, società di Roberto Buttafarro che ha già lavorato per Enel, Fiat, Mediolanum, Poste Italiane, Renault, Telecom, Wind ed prodotto pellicole come "Santa Maradona".


Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rotoloz
non staremo esagerando?...
[ Overpeer in pensione ] [ Server Online! ]