Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nuovi Case Modding



adv

[ Google @Last Software ] [ Google Mars ]
Pubblicato da Billow il 16/03/2006 alle 00:00

In anteprima per tutti i WinTrickers, la Deltabyte.it ci segnala l'uscita della nuova gamma di case gaming DP-TEK a prezzi molto competitivi.

La nuova linea di case DP-TEK si presenta curata sia nel design e nella qualità. La struttura del case è assemblata con lamiera da 0,7 millimetri antitaglio, fino a 4 slot da 5,25” , fino a 2 floppy disk drive, 4 hard disk. In alcuni case la chiusura della porta frontale è a magnete. Offrono pannello laterale trasparente con ventola luminosa e con la possibilità di inserirne altre quattro. Tutti i case sono stati prodotti con i piedini retraibili. Su richiesta è possibile inserire l'alimentatore da 550 WATT DP-TEK di ottima fattura e che garantisce una potenza elevata anche per le macchine più esigenti.

A corredo, i mouse colorati DP-TEK,   ottici con una risoluzione di 800 DPI. la cui caratteristica principale è di essere trasparenti ed illuminanati con 7 colori intermittenti.  Un piccolo sfizio per personalizarre il pc.




  • Visita . .



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    csfound
    Ho appena fatto l'acquisto di un mouse colorato e di un case modello dp108
    con l'alimentatore che è praticamente una copia del Thermaltake. Vediamo appena arriva.
    Tecnik
    ciao csfound, scusa se te lo dico, ma non credo abbiano nulla a che vedere coi termaltake, onestamente apparte i display ed il frontale chiuso, che trovo orrendi (ma è questione di gusti), mi sembra che lo chassis interno sia identico a qualsiasi altro case di basso costo.
    poi per i gamer, trovo che sia più comodo il frontale aperto !
    come costi/prestazioni preferisco i cooler master hai dato un'occhio sul loro sito ?
    saluti
    csfound
    Certo che ovviamente onn si può paragonare ad un Thermaltake reale ma se vediamo il prezzo dell'uno e dell'altro, la differenza non è poca. Poi come hai detto tu, è questione di gusti e di budget. Ciao
    Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
    [ Google @Last Software ] [ Google Mars ]