Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google Checkout



adv

[ Vola con Youbuy ] [ Diventiamo invisibili ]
Pubblicato da Billow il 31/05/2006 alle 00:00

Google ha intenzione di contrapporsi a Paypal.

Il colosso di oltreoceano, avrebbe intenzione creare un nuovo dominio che permette i pagamenti online, alla maniera di Paypal.

Fiutato l'affare , di movimentare milioni di Dollari, trattenendo una piccola provvigione, Google si è mossa in questa direzione con la registrazione di alcuni nuovi domini, tra cui googlemastercard.com, che dovrebbe servire da piattaforma di appoggio per i pagamenti online.

Il tutto avviene a pochi giorni, dalle indiscrezioni girate in rete, secondo cui Microsoft, sarebbe intenzionata ad acquisire il colosso Ebay (di cui PayPal fa parte)




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Marmag
Possibile che 'sto Google riesca a far bene tutto ciò in cui mette i... bit? A quando un sitema operativo alternativo? Quasi quasi inizio a sentirmi un po' monopolizzato
Gigi75
e perchè? si contrappone a ebay

Anzi proprio ora si può dire che nelle aste c'è monopolio, se entra anche google no
Marmag
Scherzi? Sono un fautore della concorrenza e quindi ben vengano tutte le iniziative di Google se sono volte a migliorare la nostra vita introducendo novità e migliorando quello che c'è già... sono solo perplesso perché sembra di vedere nascere una nuova Microsoft che con sagacia e colpi di standard proprietari è riuscita in pochi anni ad imporre il proprio logo (vedi che ora vuole papparsi ebay). Lo scotto alla fine lo pagano sempre gli utenti costretti a districarsi su diversi 'standard' che complicano la vita anziché semplificarla (vedi ad esempio i formati DVD).
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ Vola con Youbuy ] [ Diventiamo invisibili ]