Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Un giusto sfogo



adv

[ Vista ultimo aggiornamento MS? ] [ L'internauta persona dell'anno ]
Pubblicato da Billow il 15/12/2006 alle 00:00

Qualche giorno fa' , bazzicando per il web, ci siamo casualmente imbattuti in questo sfogo del ns. partner di vecchia data: Youbuy, che lamenta alcune incongruenze nelle premiazioni .

Dal canto ns. rileviamo che, nelle altre categorie, non sono stati premiati alcuni siti di fama nazionale quali HWupgrade o il Blog di Beppe Grillo, che hanno stracciato tutti nelle votazioni degli utenti.

Per carità, nella vita ognuno ha diritto di fare le scelte che vuole, come è ns. diritto, avere delle perplessità sulle scelte effettuate, viene definita libertà di stampa.

Già nell'anno in corso l'idea di iscriverci non ci ha sfiorato minimamente, ma visto che qualcuno dei ns. lettori lo ha fatto, ns. malgrado, abbiamo pensato di "dargli un po' di corda"; Per il prossimo anno , così come avvenuto nei quattro precedenti, ci guarderemo bene dal farlo, ed in caso qualcuno decida di votarci, faremo rimuovere il ns. sito, come ns. diritto.

Per capire meglio cosa intendiamo, Vi rimandiamo alla pagina di YouBuy, con le loro rimostranze riguardo il fatto specifico.

.


  • leggi l'articolo



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    Sbavi
    Che schifo!
    RoByCoNtE
    Quoto! Sono due anni che seguo questo sito "ogni singolo giorno", x me e penso anche per tanta altra gente rimanete i numeri 1
    sincerely732000
    Sono anni che vi seguo fedelmente ragazzi, siete stati indispensabili e lo sarete soprattutto per coloro che si accostano inizialmente al mondo dell'informatica.
    HWUpgrade, un altro sito indispensabile, seguitissimo.
    Del blog di Beppe Grillo, che dire...è un must per chi non vuole che il cervello ammuffisca sulla base delle favole che ogni giorno ci raccontano tv,giornali e quant'altro.
    Leggi gli altri 14 commenti o partecipa alla discussione »
    [ Vista ultimo aggiornamento MS? ] [ L'internauta persona dell'anno ]