Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Meno PC per i figli di Bill Gates



adv

[ ATi Catalyst 7.2 ] [ P2P: sanzioni per 360 mila euro ]
Pubblicato da Robbi il 22/02/2007 alle 00:00

 

Il fondatore di Microsoft ha detto che, fino a quando non ha cominciato ad usarlo a scuola quest'anno, sua figlia maggiore, che ha 10 anni, non era una gran utilizzatrice né di internet né del computer in generale.

"E' diventata molto interessata e ha scoperto un sacco di giochi, in particolare uno che si chiama Viva Pinata", ha detto Gates davanti ad una platea di imprenditori a Ottawa.

"Starebbe a giocare per due o tre ore con questo Viva Pinata",  specificando però che, con la moglie Melinda, ha deciso di fissare a 45 minuti al giorno il limite massimo di tempo che i suoi bambini possono passare davanti allo schermo a giocare, oltre a quello che serve per fare i compiti.

Il nuovo sistema operativo di Microsoft, Vista, consente ai genitori di controllare che tipi di siti i bambini consultano e con chi hanno scambiato messaggi.

"Fino ad una certa età, è giusto che i genitori abbiano un'idea di che cosa i loro bambini vedono e con chi parlano", ha detto Gates


  • Fonte



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    rondix
    Non hanno pero' detto che di nascosto la figlia, quando non ci sono i genitori gioca a Sexvilla. I Bimbi oggi sono troppo sgamati, se vogliono ai genitori gliela fanno lo stesso.
    RNicoletto
    Sono teoricamente d'accordo con Bill; tendenzialmente anch'io limiterei la quantità di tempo che mio figlio può dedicare a Internet ed al PC in generale.

    P.S. Cos'è "Sexvilla"??
    Ludwig
    intanto fa un po' di pubblicità a un suo gioco..
    Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
    [ ATi Catalyst 7.2 ] [ P2P: sanzioni per 360 mila euro ]