Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Seduzione sul Web



adv

[ Java Runtime Environment 5.0.11 ] [ Videogame e violenza ]
Pubblicato da Robbi il 03/03/2007 alle 00:00

Sedurre in rete? Negli incontri a due del web cadono le inibizioni e il 67% degli europei ritiene che è più facile fare il primo passo utilizzando il web, piuttosto che nella realtà. Lo svela un sondaggio Meetic.

Negli incontri virtuali il 53% dei single dichiara che preferisce fare il primo passo, piuttosto che lasciarlo fare all’altro. In Italia le donne sono più discrete: solo il 26% prende l’iniziativa in internet e l’11% nella vita reale. In Svezia le generazioni più mature sono meno timide: fa il primo passo il 42% dei 45-54enni. In Francia è il 56.5% dei 25-34 enni e il 40% delle donne di tutte le età che invece si decide per il primo passo.


Voce e video, nuovi strumenti per sedurre? Ai single europei è stato chiesto se ritengono necessario vedere e sentire una persona prima di incontrarla. Il 64% afferma che è necessario sentirne la voce. Il 70% delle svedesi preferisce sentire la voce dei propri interlocutori, gli olandesi la pensano allo stesso modo, in particolare i giovanissimi (60% dei 18-24enni) e i più maturi (63% degli ultra 50enni). Il 42% dei tedeschi e il 50% degli spagnoli (54% tra i 35-44enni) trovano questo strumento molto interessante. Per l’85% degli ultra 50 enni francesi il telefono è uno step fondamentale per potersi incontrare in seguito.

Altro capitolo quello dei contatti simultanei, quando chi entra in rete presta le proprie attenzioni a più di un ipotetico partner contemporaneamente. Il 25% lo considera inappropriato, un altro 25% crede che sia una cosa normale e il restante 50% non lo considera proprio. In Svezia sono indulgenti verso questo modo di comportarsi e il 50% lo definisce una cosa normale così come il 30% dei tedeschi, il 40% degli italiani e spagnoli e il 35% dei francesi.


  • Fonte



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    RNicoletto
    Come mai quelli che... gli piace la gnocca non commentano??
    n@ndo
    osceno
    Sbavi
    Quota :
    Inviato da RNicoletto
    Come mai quelli che... gli piace la gnocca non commentano??



    Anche tu risulti essere un adepto Commenti?
    Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
    [ Java Runtime Environment 5.0.11 ] [ Videogame e violenza ]