Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

WIND rettifica sui reclami via fax



adv

[ Nuova Web patologia! ] [ Il Corano sulle Playstation ]
Pubblicato da Sbavi il 09/05/2007 alle 00:00
Wind



Nei giorni scorsi Wintricks aveva dato la notizia secondo cui la Wind Telecomunicazioni S.p.A. aveva dismesso i due numeri fax 800915811 e 800915896 utili per i reclami dei propri utenti.

Ovviamente la notizia ha fatto su e giù per il web suscitando notevole clamore e trascinandosi dietro un vespaio di polemiche, alimentate anche dai recenti malumori dovuti alle politiche di mercato tenute dalla Wind in seguito al famoso Decreto Bersani.

Ci è stato però segnalato che l'azienda arancione ha deciso di fare retromarcia mantenendo attive le due numerazioni fax, pertanto, per il futuro i vostri reclami giungeranno a destinazione.

Ancora una volta la voce del web si rivela efficace!




  • Fonte



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    Thor
    'sti m3rd0n1 non hanno ancora capito che non possono fare il buono ed il cattivo tempo come pare e piace loro..ormai - e per fortuna - noi consumatori riusciamo a fare sentire alta la nostra voce!
    rondix
    Avanti cosi', basta coi personaggi di "Profitto a tutti i costi" . Facciamogli sempre sentire il fiato sul collo, piu' siamo a soffiare e piu' forte e' il vento che li spazza via ..... (M'e' venuta cosi', di "gettoli" )
    MinM
    bene i numeri sono rimasti, ma chi legge i fax è rimasto ?
    per la cronata a distanza di 5 giorni dalla segnalazione manco un cenno di risposta!
    se io con i miei "stupidi" mezzi ci impiego 5 secondi a monitorare la banda, com'è che chi la banda la vende dopo 5 giorni non ha finito il monitoraggio ?
    comincio ad odiarli :P
    Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
    [ Nuova Web patologia! ] [ Il Corano sulle Playstation ]