Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Multa a Telecom per servizi non richiesti



adv

[ iPod interferisce con i pacemakers ] [ Stufo di lavorare? Vieni in vacanza ]
Pubblicato da Robbi il 15/05/2007 alle 00:00

Una multa da 250.000 euro č stata inflitta oggi dall'Autoritā Tlc per servizi non richiesti imposti ai clienti da Telecom Italia. Lo rende noto lo stesso organismo di vigilanza con una nota in cui si dice anche che č stata aperta una procedura nei confronti di Wind per la modifica dei piani tariffari seguita all'approvazione del decreto Bersani.

A seguito di tale attivitā, l'Autoritā ha giā avviato il procedimento sanzionatorio nei confronti di Wind. L'Autoritā informa che oggi si č concluso un procedimento scaturito dalle denunce di dodici consumatori nei confronti della societā Telecom Italia con il pagamento di una somma di circa 250.000 euro per servizi non richiesti".

Wind in una nota ha precisato in serata di aver giā fornito all'Agcom "tutti i chiarimenti da essa richiesti durante la fase di accertamento", confermando "la propria disponibilitā, giā manifestata, a trasmettere ogni ulteriore elemento che si rendesse necessario nell'ambito del procedimento appena avviato"..


  • Comunicato



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    RNicoletto
    Se i consumatori denunciassero sistematicamente questo tipo di soprusi e se l'Autoritā Garante sanzionasse pesantemente queste pratiche commerciali, forse ci libereremmo di tutti i Call-Center che ci chiamano ogni giorno con le loro mirabilanti offerte.
    rondix
    Daccordissimo ..... aggiungo che il personale che lavora nei call-center che e' assunto la maggior parte delle volte a tempo determinato , sottopagato e demotivato nella loro funzione e potrebbe essere utilizzato da queste aziende per curare direttamente il cliente o risolvere i problemi aziendali. Quando ho un problema voglio parlare direttamente con un responsabile il quale per risolvere i problemi puo' avere alle dirette dipendenze dei collaboratori e non il contrario come nei CS. Il call-center non e' altro che un muro di gomma che le grandi aziende erigono per coprire le loro inefficienze. Avanti cosi' .....
    [ iPod interferisce con i pacemakers ] [ Stufo di lavorare? Vieni in vacanza ]