Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Telefonate gratis verso i fissi!



adv

[ VIA AC97 audio 680c ] [ .docx (Office Word 2007) converter ]
Pubblicato da Sbavi il 19/06/2007 alle 00:00
12 Voip



Diventa sempre più martellante l'offerta proposta dall'universo VoIP, grazie ai moltissimi provider che ogni giorno si affacciano sul web dandosi battaglia con l'unica arma disponibile: telefonare gratis.

Questo quanto offerto da 12 VoIP, che propone alla propria clientela telefonate gratis verso tutti i numeri fissi in parecchi paesi, Italia compresa, e permette l'invio di sms al costo di 9 eurocent semplicemente scaricando il proprio client, disponibile anche in lingua italiana, a questo indirizzo.

Inoltre acquistando del credito telefonico sarà possibile attivare altre promozioni, quali ad esempio pacchetti di chiamate ed il servizio VoIP-In, per avere un numero telefonico personale raggiungibile dall'esterno, feature purtroppo ancora non presente sul territorio italiano.




  • 12 VoIP



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    Sbavi
    Lo sto testando.

    Per i nuovi iscritti ci sono un tot. di sms gratuiti di prova (non ho capito quanti), e a differenza di altri il servizio funziona ottimamente. L'invio è immediato
    Masango
    il migliore (come prezzi è qualità) per me è sempre questo http://www.voipdiscount.com/en/index.html
    rula
    A parte il fatto che non riesco a visualizzare sul sito le tariffe in Italia....ma se io chiamo un fisso, le chiamate sono [B]veramente gratuite[/B] o c'è una tariffa base pur se bassa?
    Leggi gli altri 10 commenti o partecipa alla discussione »
    [ VIA AC97 audio 680c ] [ .docx (Office Word 2007) converter ]