Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google Earth Outreach



adv

[ PC usati: da rifiuti a risorse! ] [ Damn Small Linux 3.4 ]
Pubblicato da Robbi il 03/07/2007 alle 00:00

Una nuova iniziativa per aiutare le organizzazioni non profit nel mondo a sostenere ed educare.

Google annuncia  il lancio di Google Earth Outreach , un nuovo strumento creato per aiutare le organizzazioni non profit nel mondo a dare visibilità e sostenere i propri progetti attraverso Google Earth.

Tra i partner che hanno aderito per primi ad Outreach vi sono Jane Goodall, fondatrice dell’Istituto Jane Goodall; Kathy Bushkin Calvin, Vice Presidente della Fondazione delle Nazioni Unite e Edward Wilson, Presidente e CEO di Earthwatch.

Google Earth Outreach permette a qualunque organizzazione di utilizzare in modo semplice ed immediato i propri strumenti per creare testimonianze coinvolgenti attraverso i layer di Google Earth. Il programma include una guida, video tutorial e case studies che mostrano concretamente come Google Earth possa sostenere efficacemente le organizzazioni non profit. 

  
L’obiettivo di Google Earth Outreach è aiutare le organizzazioni filantropiche ad utilizzare la nostra tecnologia a loro sostegno, anche attraverso un supporto tecnico individuale”, ha affermato John Hanke, Responsabile di Google Earth & Maps.


  • Altre Info



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    [ PC usati: da rifiuti a risorse! ] [ Damn Small Linux 3.4 ]