Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

La TV sul Pc by Mediaset



adv

[ Google citata da azienda cinese ] [ Inchiesta Pedofilia in rete ]
Pubblicato da Robbi il 14/07/2007 alle 00:00

Yves Confalonieri, figlio del presidente di Mediaset e direttore di Rti Interactive New Media, ha presentato a Milano il nuovo portale video online di Mediaset, Abbiamo portato la tv sul Pc", ha dichiarato Confalonieri.


"È come una porta d’ingresso - continua - aldilà si trovano informazione e intrattenimento. Abbiamo inaugurato anche una video-community, la stimoleremo continuamente con diverse iniziative. Per prima cosa, lanceremo un sondaggio per trovarle un nome".


Gli utenti potranno caricare i propri video, "ma saranno filtrati da noi", specifica Confalonieri. "La nostra non sarà mai una community in stile YouTube".
Dalla sezione Rivideo si accede all'archivio dei programmi online: ci sono Carabinieri, Giudice Mastrangelo e Ris; il download di ogni puntata, solo per quest'estate, costerà 99 centesimi. A partire dall'aututnno il costo sarà invece di 1,99 euro.

A partire da settembre si aggiungeranno i telefilm americani come Smallville e The O.C., The Closer, Nip/Tuck e le partite di calcio più importanti della Serie A. Da gennaio arriveranno anche i film.


Maggiori Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Fumettos
Buona idea... finalmente forse si comincia a vedere qualcosa di utile a livello di contenuti fruibili dal web...
...anche se in tanti continueranno a scaricare lo stesso materiale da canali alternativi IMHO...
studio.ciodo
Mossa ammirevole,certo a parte il fatto che il tutto sarà in salsa DRM, ma se la RAI (alcuni canali già lo fanno come RAI Sport e RAI TG24) e Mediaset si concentrassero DAVVERO sulla TV via Internet potrebbe essere una buona cosa...li di sicuro non ci si pone il problema dell'antenna dedicata per far andare il Decored Digitale Terrestre...(una gran ciofeca!basta un pò di nuvole di troppo nell'aria e non vedi NIENTE...)...al massimo della copertura ADSL...ancora più incentivata in tal senso...!
Manlio
Quota :
Inviato da Robbi
ma saranno filtrati da noi


ahuahuahuahua... paura eh?
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ Google citata da azienda cinese ] [ Inchiesta Pedofilia in rete ]