Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

In estate meno italiani online



adv

[ Gates non teme la concorrenza! ] [ Il PIN va in pensione? ]
Pubblicato da Robbi il 31/07/2007 alle 18:11

Con l'arrivo dell'estate calano gli italiani online: meno collegamenti a internet e per meno tempo.

Il primo bilancio degli internauti relativo al mese di giugno scorso arriva da uno studio della Nielsen/NetRatings, che parla di un calo 'fisiologico legato a dinamiche di stagionalità che si verifica ogni anno'.

I cybernauti - si legge nella ricerca - sono stati il 3% in meno rispetto a maggio, per un totale di 20,7 milioni di persone collegate.


  • Altre Info



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    STDK
    Con meno siamo e meglio navigo io!! hihihi
    studio.ciodo
    non ne sarei così convinto: in negozio da me in genere è normale che nella "pausa estiva" ci sia un brusco calo delle riparazioni...tutti gli anni verso luglio/agosto non faccio altro che girarmi i pollici o ripulire il negozio...quest'anno è stato raro che avessi pause di questo genere sopratutto in quest'ultimo mese in cui gran parte dei privati si fanno sentire dicendomi "mi serve per stasera che devo andare in internet..." o alcune ditte che mi dicono "se non lo fai adesso che c'è puù calma in ufficio quando hai intenzione di fare questo lavoro?..." insomma una lotta anche solo per andare in ferie!!!!
    rondix
    Verissimo, capita anche a noi, tra Luglio e Agosto diverse persone ci chiamano per sistemare i Pc, soprattutto perche' molti centri d'assistenza chiudono per ferie, mentre noi rimaniamo aperti. Tantissimi per problemi di software legati alla navigazione in Internet. Comunque e' vero, un lieve innalzamento della banda disponibile dovuto al minore intasamento c'e', ma e' dovuto soprattutto alla chiusura di molte aziende. Cio' comporta anche un lieve miglioramento della navigazione soprattutto nelle ore con maggior traffico di punta.
    Leggi gli altri 2 commenti o partecipa alla discussione »
    [ Gates non teme la concorrenza! ] [ Il PIN va in pensione? ]