Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ms & Ipm-net



adv

[ MS e Samsung ] [ Sircam: un Flop ]
Pubblicato da Thor il 18/10/2001 alle 00:00


Accordo strategico per l'editoria elettronica con Microsoft corporation.
Microsoft sceglie IPM-NET come DRM ( Digital Rights Management) Provider per i libri elettronici in formato Microsoft Reader. IPM-NET, leader nel campo dell'editoria elettronica, diventa il primo distributore italiano della tecnologia usata per proteggere il diritto d'autore quando il testo è distribuito elettronicamente. Questa tecnologia è basata su Microsoft Digital Asset Server 1.0 (DAS).
Nell'ambito della loro partnership, Microsoft ed IPM-NET , l'azienda del gruppo IPM che sviluppa, produce e commercializza Internet Appliance, hanno firmato oggi (ieri ndr) un accordo per la gestione dei servizi DAS. Quest'accordo permette ad IPM-NET di fornire ad Editori, Autori e Distributori gli strumenti per la protezione del Copyright e la distribuzione sicura di testi digitali su Internet.
Nell'ambito dell'intesa, inoltre, Microsoft ha certificato Ipm-Net come Das provider per i libri elettronici in formato Microsoft Reader.
Vai alla news


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ MS e Samsung ] [ Sircam: un Flop ]