Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Command & Conquer diventa free



adv

[ 4 update must-have per Vista ] [ Realtek AC'97 6.2.51 ]
Pubblicato da Sbavi il 03/09/2007 alle 10:45
C & Q



Command & Conquer è un popolare gioco di guerra strategico con ambientazioni fantapolitiche che ha dato vita ad una saga apprezzatissima da migliaia di videogiocatori.

EA Games, la software house proprietaria del titolo, per celebrare il dodicesimo anno di longevità del gioco ha deciso di renderlo free permettendo il download legale del cd inizialmente prodotto per l'ormai storico Windows 95: la particolarità è che il videogame è stato reso compatibile con Windows XP, dando così la possibilità ai vecchi nostalgici fan di potere ancora oggi apprezzare le gesta di Kane & soci.




  • Pagina di Riferimento



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    Davide71
    Mmmmmm, che sforzi!! Cioe' han reso C&C, il primo, compatibile con XP, e ne permettono il download, non un "Red Alert", quindi aspettatevi una grafica obsoleta, degna del MAME.

    byezzz
    Gergio
    a me sembra comunque una buona notizia: ti stanno facendo un regalo, non ti stanno chiedendo dei soldi. Se vuoi lo scarichi altrimenti non sei obbligato
    TheGynius
    Anche io sono felicissimo del regalo di EA, e ricordo che C&C é praticamente il secondo gioco di strategia in tempo reale (RTS) subito dopo Dune 2, insomma un pezzo di storia del videogame.
    PS bell'avatar, Davide
    Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
    [ 4 update must-have per Vista ] [ Realtek AC'97 6.2.51 ]