Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Lo Spam è un diritto!



adv

[ Intel Processor Identification Utility 3.7 ] [ Google alla conquista della Luna ]
Pubblicato da Robbi il 14/09/2007 alle 08:17

Jeremy Jaynes, uno dei dieci peggiori spammer del mondo, oggi libero dietro il pagamento di una cauzione milionaria, vuole far causa allo stato della Virginia per veder ristabilita, la sua fondamentale libertà di espressione violata dalla legge anti-spam locale.

L'uomo, che ha già rischiato di finire in galera per 20 anni, è stato riconosciuto colpevole di aver usato identità false per bombardare gli utenti con posta spazzatura al sapore di Viagra e soluzioni personalizzate, ma grazie a legali che sanno il fatto loro ha preso di petto la questione e denunciato come incostituzionale il "Virginia Anti-spam Act".

"Non è assolutamente in discussione la necessità di regolamentare lo spam" dichiara sicuro alla Corte Suprema l'avvocato di Jaynes, Thomas Wolf, "Il problema con lo statuto della Virginia è che associa diverse pene criminali all'invio di mail non richieste di natura non commerciale".

Il busillis della questione risiede nell'espressione delle proprie opinioni in forma anonima, diritto sancito e protetto dal Primo Emendamento della Costituzione USA, che secondo i legali è incompatibile con la legge anti-spam della Virginia.

Tesi confutata dal Vice Procuratore Generale William Thro, secondo cui le norme anti-spam non inibiscono la libertà di parola ma proibiscono la falsificazione del traffico di rete e la trasmissione di informazioni camuffate attraverso network privati, attività che "non meritano alcuna protezione dal Primo Emendamento".

 


Maggiori Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Perusar





Billow
SIOR Jeremy Jaynes...
una sola voce si levò.

ma VAFFFFAAAAAA.....
rondix
Mr. JJ ... Bastard Inside, Around and into the DNA
Leggi gli altri 5 commenti o partecipa alla discussione »
[ Intel Processor Identification Utility 3.7 ] [ Google alla conquista della Luna ]