Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Imminente lo Smau 2007



adv

[ Microsoft: servizi business con canone ] [ Finanziaria: VoIP negli uffici pubblici ]
Pubblicato da Sbavi il 03/10/2007 alle 10:36

SMAU2007

 

E' stata presentata la 44esima edizione dello Smau, il salone dell'informatica e delle TLC in calendario dal 17 al 20 ottobre a Rho.

Su una superficie di 35.000 metri quadrati saranno allestiti gli stand di 445 espositori del settore informatico e delle telecomunicazioni. Il programma prevede anche 120 seminari. Come sempre a discapito dell'utente finale è stata confermata la scelta di aprire la rassegna soltanto agli operatori professionali.

Nei quattro giorni di Smau, ai visitatori verrà offerta una panoramica completa dello stato dell'arte del settore Ict: dalle tecnologie e soluzioni per l'impresa, all'hardware, al software, alle telecomunicazioni, alle tecnologie e soluzioni digitali per la pubblica amministrazione, fino al digital imaging e al networking.


  • Info



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    Thor
    Io ho ricevuto un invito da parte di uno dei fornitori della società per cui lavoro..dunque ci andrò, sono proprio curioso. Penso che SMAU sarà molto più interessante senza la ressa di persone lì solo per accaparrarsi gadgets.
    Silence
    Quota :
    Inviato da Thor
    Penso che SMAU sarà molto più interessante senza la ressa di persone lì solo per accaparrarsi gadgets.


    Indubbiamente vero che molta gente va li solo per prendere più gadget possibili.

    E' pur vero però che molti appassionati, solo per il fatto che non sono professionisti del settore, vengono messi in un angolo, anzi accantonati proprio.

    Se prima lo smau poteva essere una vetrina di cultura e innovazione tecnologica, più passa il tempo e più penso che finirà sul dgt su MediaShopping!
    Thor
    Vedremo. Ci sono decisioni strategiche, a monte della decisione di vietare l'ingresso ai non professionisti. SMAU stava andando allo sfascio, le ultime edizioni aperte al pubblico erano un caos unico, invisitabili, e piene di stands inutili!
    Leggi gli altri 8 commenti o partecipa alla discussione »
    [ Microsoft: servizi business con canone ] [ Finanziaria: VoIP negli uffici pubblici ]