Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Disabili: nuove agevolazioni per TLC



adv

[ Vulnerabilità in Sun Java Jre ] [ DirectX 10 alpha preview ]
Pubblicato da Robbi il 09/10/2007 alle 08:45

50 sms gratuiti al giorno per gli utenti non udenti e 90 ore mensili di navigazione internet in linguaggio Braille gratuita per gli utenti non vedenti: sono le agevolazioni previste dal nuovo provvedimento dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni in materia di servizi telefonici e Internet accessibili per gli utenti disabili.

Confermate, inoltre, le norme che già prevedevano l'esenzione dal canone di abbonamento della linea telefonica fissa per tutte le famiglie in cui vi sia un soggetto sordo.

Con la delibera dell'Agcom, inoltre, entro fine anno tutti gli operatori mobili dovranno consentire un'offerta per gli utenti non utenti che preveda i prezzi più bassi del mercato anche per gli altri servizi di trasmissione dati: mms, video chiamate e Internet.

Gli utenti non vedenti, invece, potranno usufruire di almeno 90 ore mensili di navigazione gratuita da rete fissa: la richiesta potrà essere inoltrata al momento della firma del contratto o in qualsiasi momento successivo.


Maggiori Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Vulnerabilità in Sun Java Jre ] [ DirectX 10 alpha preview ]