Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Reti Wi-fi pericolose per la salute?



adv

[ Google Earth integra Youtube ] [ San Pietroburgo cittą cyber-criminale ]
Pubblicato da Robbi il 14/10/2007 alle 09:33


Ian Sample, corrispondente scientifico del Guardian, rivela che il governo britannico ha ordinato un'indagine ad ampio raggio tra le reti wireless, preoccupato dei potenziali rischi per la salute di milioni di studenti e impiegati.

La Health Protection Agency (HPA), l'agenzia per la protezione della salute, nei prossimi due anni condurrà test e terrà sotto controllo i livelli di esposizione ai segnali wi-fi nelle classi scolastiche, nelle case e negli uffici, per poi compilare un dossier sull'argomento.

La paura per questi potenziali pericoli hanno già spinto alcuni presidi ad ordinare la chiusura delle reti nelle loro scuole.


Maggiori Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
mraffo3
certo..č normale faccia male--- cosa gratis fa sempre male!!
allora visto che anche la rete dei cellulari fa male perchč non la tolgono??
ops no ci sono troppi soldi in gioco..quella non č gratis
Ruskie
Ma che dici... non hanno detto che fa male. Hanno solo deciso di fare uno studio per vedere se fa male; il che č diverso...
La stessa cosa č stata fatta per i cellulari, e non č stato provato che siano dannosi per la salute, per questo si continuano a usare.

Per quanto riguarda il fatto che alcuni presidi a scuola la chiudono, beh... quello č un problema dei presidi, non certo del governo. E per inciso, nelle scuole britanniche, o per lo meno in molte, proprio come chiedevi tu, č vietato anche usare il cellulare.
Indi per cui...
rondix
Ebbene si, ormai e' accertato, fanno male le microonde (cellulari), non a breve termine, ma lo fanno. http://www.elettrosmog.org/ I Britannici sono spesso drastici ed esagerati nelle loro decisioni quando sorge un problema, ma in buona parte in questo caso sono daccordo con loro .....
Leggi gli altri 6 commenti o partecipa alla discussione »
[ Google Earth integra Youtube ] [ San Pietroburgo cittą cyber-criminale ]