Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Non hai tempo? Te lo vendo!



adv

[ Brevetto MS per "leggere" la mente ] [ Nuovo Msn video! ]
Pubblicato da Robbi il 19/10/2007 alle 08:14

Il tempo è denaro, e sprecarlo costa! E' nato un sito web dove è possibile acquistare porzioni di un anno solare. Il costo è di un euro al minuto. la curiosa idea di Myminutes.org è del professore Daniele Alberti, sognatore e uomo d'affari.

Lo spazio web è una sorta di calendario interattivo online dove associare per sempre un momento della propria vita che si desidera ricordare all'istante preciso in cui è stato vissuto, personalizzandolo con foto, video, commenti e link al proprio.


Il sito, presentato allo Smau in corso a Milano, è già operativo. Come funziona? Direttamente dal portale è possibile acquistare uno o più minuti dei 525.600 a disposizione nell'anno, fino a esaurimento.

Immagini e contenuti saranno visualizzati sempre nella pagina personale dell'utente e appariranno in home page quando scatterà il minuto scelto, per tutti gli anni successivi e addirittura seguendo il fuso orario. I minuti possono inoltre essere visti, ricercati e votati dagli altri utenti del sito, che potranno creare così una vera e propria community.


Link


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
TyDany
Magari si potesse davvero acquistare del tempo!
k501
Mah.. A me sembra un sistema come promemoria di qualcosa, tipo post-it. Con la differenza che se faccio un nodo al fazzoletto o un bigliettino risparmio!
[ Brevetto MS per "leggere" la mente ] [ Nuovo Msn video! ]