Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ancora grafica online con Splashup



adv

[ Come ti trasformo in un cartoon ] [ Leopard blocca Skype! ]
Pubblicato da Sbavi il 05/11/2007 alle 11:20

Già nelle scorse settimane avevamo recensito Picnik, uno strumento di editing grafica online come possibile concorrente dell'imminente Photoshop Express.

Questa volta è il turno di Splashup, un altro potente strumento utilizzabile online che offre una serie di strumenti per l'editing e il fotoritocco, ma con un tocco in più di professionalità. Il servizio inoltre è pienamente interagibile con le proprie collezioni Picasa, Flickr e Facebook, oltre ad offrire all'utente uno spazio web per l'hosting delle proprie immagini. Tra le feature che meritano attenzione, la possibilità di aggiungere Livelli alle immagini.

Per poter accedere a Splashup è necessaria una registrazione gratuita, ma ricordiamo che il servizio è ancora in versione beta. Qui trovate un breve tour che illustra le funzionalità di Splashup: a voi l'ardua sentenza!


  • Splashup Home Page



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    RNicoletto
    L'ho provato e devo dire IMPRESSIONANTE!

    Le capacità di editing delle immagini sono davvero molte così come gli strumenti a disposizione dell'utente. Per molti versi ricorda Paint.NET con la differenza che Splashup sfrutta la tecnologia Flash per funzionare via browser. Ottima l'integrazione con gli altri servizi di image-hosting.
    [ Come ti trasformo in un cartoon ] [ Leopard blocca Skype! ]