Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

eBayAbuse fa bene a eBay



adv

[ Ancora voglia di telefono fisso! ] [ Abbonati o ti distruggo il PC! ]
Pubblicato da Billow il 03/12/2007 alle 09:30

Ebay

Riceviamo un'interessante segnalazione dal sito EbayAbuse:

Per iniziativa di Marilù Capparelli, Reponsabile degli Affari Legali di eBay Italia, c'é stato un incontro tra eBayabuse ed il Management di eBay, svoltosi venerdì 30 Novembre nella sede milanese di eBay.

Il risultato concreto dell'incontro di venerdì é che eBay ha accettato di far proprie le rihieste che si sarebbero poste con l'eDay e che stabilisce un canale diretto con eBayabuse che, dal suo canto, rinuncia a lanciare l'iniziativa dell'eDay.

Per la parte che riguarda l'eDay, occorre precisare che l'iniziativa é nata per rispondere ai silenzi del Management sulle proteste degli utenti. Poiché eBayabuse non é nata per fare comunque la guerra ad eBay, é stato doveroso sospendere l'iniziativa nel momento in cui si é aperto un canale di comunicazione e eBay ha fatto proprie, seppure con una serie di puntualizzazioni, le nostre richieste.

Finalmente possiamo dire che anche i siti indipendenti (come lo è WinTricks.it) trovano voce presso le multinazionali , in primis, allo scopo di rendere il Web più ordinato ma anche più piacevole da navigare, senza incappare in una TRUFFA ad ogni mail o ogni link che ci si presenta sullo schermo.

Un sincero in bocca al lupo da parte di WinTricks


Vai alla segnalazione


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rondix
Spero che cio' migliori veramente la situazione. Sono stato vittima di due, chiamiamoli disguidi, uno per un'hdisk arrivato gia' rotto mentre era specificatamente dichiarato che funzionava e un'altro per la possibile vendita di un Notebook di mia proprieta' acquistato e non pagato da un sedicente Nigeriano . Alla richiesta fatta ad Ebay di chiarimenti per entrambi non ho mai avuto alcun genere di risposta. Personalmente non ho avuto danni rilevanti, tempo perso in sostanza, ma mi metto nei panni di coloro che veramente sono stati vittime di truffe e ci hanno rimesso tanti soldi (a parte gli Utonti), li' c'e' da fare ancora molto, tanto ........
DooZer
Conosco ebayabuse e lo ritengo un ottimo sito.

Ritengo però vergognoso che altri facciano, di loro spontanea volontà ( e penso per pura passione e voglia di correttezza) il lavoro che dovrebbe fare ebay.
certe truffe o tentativi di truffa sono veramente palesi, per non parlare dei "rialzi a trabocchetto", vietati da ebay ma di fatto non ho mai visto delle puntate di questo tipo che sono state annullate. D'altronde più alto è il prezzo di vendita e maggiore è l'incasso di ebay, vero??

Invece di rompere le scatole a chi vuole usare la Postepay per pagare e per riscuotere ( a mio avviso il sistema più rapido ed economico sia per l'acquirente che per il venditore ) dovrebbe controllare di più gli utenti truffatori, cosa che invece spesso si "dimentica" di fare.
RNicoletto
Complimenti ad eBayAbuse per il lavoro svolto!
Leggi gli altri 4 commenti o partecipa alla discussione »
[ Ancora voglia di telefono fisso! ] [ Abbonati o ti distruggo il PC! ]