Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Il futuro secondo Torvalds!



adv

[ Amazon presenta simple Db! ] [ Damn Small Linux 4.2 ]
Pubblicato da Robbi il 18/12/2007 alle 08:31

Secondo Linus Torvalds, padre del celebre sistema operativo open source Linux, nel corso del prossimo anno il suo OS equipaggerà in maniera massiccia i cellulari palmari.

Contribuiranno a questo successo Google con il suo Android, piattaforma per cellulare basata appunto su Linux, e Motorola, che con il suo supporto favorirà l' introduzione della nuova piattaforma. Sempre secondo Torvalds, il prossimo anno arriveranno i primi Motorola frutto di questa alleanza, che debutteranno in Stati Uniti e Cina.

 


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
TheGynius
Non vorrei passare per rompipalle o puntiglioso (ok, puntiglioso sì) ma Linus Torvalds é il padre di Linux, che è il kernel che rappresenta il cuore del sistema operativo GNU/Linux di cui esistono diverse incarnazioni in forma di distribuzioni, fra le quali Ubuntu, Mandriva, RedHat, Slackware...
scheccia
Veramente motorola con linux è già uscito ed è il V8.
RNicoletto
Non sarebbe male se si avverasse il Torvalds-pensiero. Aumenterebbe la concorrenza del Mercato andando a fronteggiare colossi del calibro di Microsoft e Symbian.
[ Amazon presenta simple Db! ] [ Damn Small Linux 4.2 ]