Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

In vendita il marchio Microsoft!



adv

[ Zeitgeist 2007: La classifica! ] [ Rapporto sulla sicurezza della rete ]
Pubblicato da Robbi il 19/12/2007 alle 08:19

Nel 1981 una società di servizi informatici portoghese ebbe un'’idea: registrare un nome di buon appeal sul mercato, ignorando totalmente che da lì a poco quel marchio sarebbe diventato quello della più importante casa di produzione di software del mondo: Microsoft.

Solo nel 1990 la Microsoft di Bill Gates affrontò il mercato portoghese e, incontrando la Microsoft locale, dovette proporsi nella regione con un altro nome: “MSFT”.

Da quel momento sono iniziate numerose trattative tra il Colosso di Redmond e la Microsoft lusitana, ma senza mai pervenire a risultati tali da soddisfare entrambe le parti.

Adesso Ricardo Carvalho, consigliere delegato della Microsoft Lda, ha deciso di risolvere la partita mettendo all’asta il fortunato marchio, direttamente su eBay.

All’asta possono ovviamente partecipare tutti gli interessati a impossessarsi di un nome i cui diritti potrebbero fruttare moltissimo, gestiti nel modo giusto.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
marck
Carvalho deve sperare che ci sia almeno qualcun altro disposto a pagare tanto sennò rischia di svenderlo...
zen67
Quota :
Inviato da Robbi
All'asta possono ovviamente partecipare tutti gli interessati a impossessarsi di un nome i cui diritti potrebbero fruttare moltissimo, gestiti nel modo giusto.



Questo mi suona strano ma il tipo non riesce a gestire al meglio questi eventuali diritti... o forse l'unico modo per farci qualcosa è mettere il marchio su ebay???
[ Zeitgeist 2007: La classifica! ] [ Rapporto sulla sicurezza della rete ]