Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Tv digitale: nuova proposta Mediaset



adv

[ Eutelia rinucia alla gara Wi-Max ] [ I Verdi Europei a favore del P2P ]
Pubblicato da Robbi il 21/01/2008 alle 08:48

Tutto a otto euro. E’ questa in sintesi Premium Gallery la nuova offerta di tv a pagamento di Mediaset Premium. Tre canali, ee nuove proposte che si chiamano Joi, Mya e Steel.

Joi dedicato alle famiglie con film classici e blockbuster del momento, ma anche con i serial cult, vedi Dr. House. Mya rivolto prevalentemente a un pubblico femminile “che cerca emozioni profonde e positive” e Steel (che è un brand Nbc Universal) a disposizione di chi ama azione, eroismo e mistero.

Otto euro al mese, per tremila ore l’anno di prodotto televisivo pregiato, ossia prime visioni assolute e in contemporanea con la messa in onda dei network Usa.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
n@ndo
mi risulta che abbiano tagliato sul calcio....
alanmotta
Io che non godo di una copertura piena mi sono visto "amputare" italia 1 e rete 4 per inserire questi 6 canali (versione base e +1).
Questo digitale mi sembra sempre di più una beffa: si continuano a incentivare i decoder per facilitare lo switch delle trasmissioni e lato rete per il momento si ampliano solo i canali a pagamento...
L'unico effetto positivo è la concorrenza a Sky che ora non è più l'unico gestore di contenuti pregiati. Il negativo è che il palinsesto gratuito si sta impoverendo in maniera allucinante.
JoJo
8€ al mese sono pochi. Ho attivato subito la promozione per avere una settimana gratis di Gallery (oltre ai 3gg che avevano tutti) e devo dire che la cosa è abbastanza interessante. Non guardo praticamente mai la TV ma per i miei va più che bene.
Leggi gli altri 20 commenti o partecipa alla discussione »
[ Eutelia rinucia alla gara Wi-Max ] [ I Verdi Europei a favore del P2P ]