Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Accuse a Kazaa



adv

[ XP Home / Pro ] [ Scuola Hacker ]
Pubblicato da Thor il 03/12/2001 alle 00:00


Un tribunale olandese ha ordinato a Kazaa, compagnia che produce software per il file-swapping, di bloccare l'uso del suo prodotto da parte del pubblico di Internet.
Se Kazaa non porrà fine alle violazioni di copyright da parte dei suoi utenti entro 14 giorni, continua la corte olandese, si troverà a pagare 45.000 dollari di multa al giorno.
La causa contro Kazaa è partita dall'organismo che difende i diritti d'autore Buma/Stemra.
La Internet company ha però risposto con un'altra causa, in cui accusa la Buma/Stemra di violazione delle regole dell'antitrust per essersi rifiutata di incontrare i suoi rappresentanti e negoziare un accordo.
In effetti, il tribunale olandese ha anche ordinato alla Buma/Stemra di riprendere le trattative con Kazaa per un accordo sulle licenze, interrotte lo scorso mese dopo che le americane Recording Industry Association e Motion Picture Association hanno citato per violazione di copyright Kazaa e altre compagnie che producono software per lo scambio di file su Internet.
  • Vai a Kazaa



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Commenta la altre news
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    [ XP Home / Pro ] [ Scuola Hacker ]